QUELLO CHE DICONO DI ME

  •  
  • Ottima professionalità, persona molto preparata e con anni di esperienza di un certo peso . Effettua visite accurate senza lasciare nulla per scontato. Spiega ai pazienti con parole semplici e si assicura che i suoi consigli vengano recepiti seriamente.  Ho girato anni senza avere risposte: Se non fosse stato per lei oggi non sarei viva...

  • Mauro D.

    Sono in cura dalla dottoressa Havelova da sei mesi e sono molto soddisfatto di come ha saputo rendermi la vita migliore curando le mie problematiche (dilatazione ventricolare, ischemia coronarica, ateromasia carotidea) con un approccio d'insieme che ha dato ottimi risultati. Ha dimostrato di essere molto competente, aggiornata e dotata di una particolare sensibilità diagnostica. Un ottimo medico che è diventato il mio cardiologo di riferimento.


     

    Un grazie di .... cuore alla Dott.ssa Havel.

  • La mia patologia non era mai stata rilevata nei precedenti esami cardiologici (praticavo podismo amatoriale). Nell'ultimo controllo, il primo eseguito dalla Dott.ssa Havel, la stessa, dopo un accurata visita anche strumentale, mi ha diagnosticato una severa stenosi della valvola aortica da operare con urgenza.
    Dopo alcune settimane mi sono sottoposto a intervento chirurgico nel reparto del Prof. Rinaldi Ospedale Molinette. Consiglio tutti coloro che ritengono di doversi sottoporre a controlli cardiologici di rivolgersi con la massima serenità e fiducia alla Dott.ssa Havel che ringrazio ancora per avermi aiutato a rimanere sulla Terra e non sotto.......
    Angelo
  • NN
  •  
  • Devo alla dottoressa Havelova la scoperta in prima visita di una patologia silente mai rilevata nei numerosi e periodici check up cardiologici effettuati in precedenza presso rinomate cliniche private. La sua diagnosi iniziale è stata in seguito pienamente confermata da esami strumentali effettuati al Cardiologico Monzino, convenzionato con la mia assicurazione. Cure specifiche e calibrate con costanza ed attenzione all'evoluzione clinica, ma anche suggerimenti pratici non strettamente cardio su come aiutare l'organismo ad affrontare la malattia.
    In sintesi grande competenza e professionalità, umanità e dialogo. Merita tutta la mia fiducia.
  • Erik
  •  
  • Questa dottoressa mi è piaciuta subito. E' molto capace e soprattutto non ha liste di attesa assurde. Mi ha visitato accuratamente e ha saputo trovare la soluzione al mio problema. La consiglio vivamente!! Grazie dott!


  • Roberto

  • Ho fatto una visita dalla dottoressa e sono rimasto molto soddisfatto. Una visita molto accurata, la dottoressa molto competente e mi ha spiegato semplicemente ogni dettaglio. La consiglio con tutto il...cuore...

  • gflorio.f@libero.it

    A lei devo la vita. Ottimo cardiologo sempre disponibile massima competenza anche al di fuori del suo campo ed è sempre aggiornata e all'avanguardia, cosa rara da trovare in altri medici. Massima precisione nel determinare il range del Coumadin permettendo tempi di prelievo più lunghi. Pertanto con la mia personale esperienza la consiglio vivamente a chiunque.

    Molto professionale e competente. Una persona squisita

    Maria Beatrice S. · un giorno fa

    personaggio bizzarro , ma competente

    Giuseppe G. · 3 maggio 2017

    Competente. Ha studiato e lavorato molto all'estero. Ha buone conoscenze di medicina generale (oltre a quelle specifiche crdiologiche)ed è quindi in grado di studiare il quadro generale del paziente. L'attrezzatura non è delle più moderne ma utilizzata sapientemente per misurare tutti i valori importanti per una diagnosi corretta.

    Silvia B. · 20 aprile 2017